Servizi My Link

MY LINK POINT In Lombardia sono presenti tre punti di assistenza e informazioni per i clienti Trenord: presso le stazioni di MILANO CADORNA, MILANO PORTA GARIBALDI e di SARONNO.

  • MILANO CADORNA
    LUNEDÌ-DOMENICA e FESTIVI dalle 7.00 alle 21.00
  • MILANO PORTA GARIBALDI
    (con funzione anche di ufficio oggetti smarriti)
    LUNEDÌ-DOMENICA e FESTIVI dalle 7.00 alle 21.00 
  • SARONNO
    dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 7.00 alle 20.00

MY LINK - SEGUI IL TUO TRENO
My Link (www.my-link.it) è il servizio web che permette di seguire in tempo reale l'andamento dei treni di tutta la rete lombarda.

Grazie a My Link è possibile:

  • - conoscere in tempo reale l'andamento del proprio treno (con segnalazione di eventuali minuti di ritardo o soppressioni);
  • - sapere quali sono i prossimi treni in partenza da una qualsiasi stazione della rete TRENORD;
  • - ricercare i treni in partenza lungo qualsiasi tratta ferroviaria.

My Link è un servizio disponibile per tutti i clienti TRENORD sia da web che da mobile: mobile.my-link.it


MY LINK STAFF
In 11 stazioni lombarde, sono presenti i My Link Staff [anche conosciuti come "berretti verdi"] per i pendolari di Trenord. Il compito primario di questo personale è quello di dare assistenza alla clientela. Gli operatori sono dotati di supporti informatici per poter dare risposte in tempo reale su problematiche relative alla circolazione nonché di compilare questionari rivolti ai pendolari: nasce così una sorta di "auditel del pendolare" che consente di realizzare indagini quotidiane utili all'azienda per offrire un servizio sempre migliore.

In particolare, i viaggiatori possono ricevere dal My Link Staff assistenza sui titoli di viaggio, informazioni sugli orari dei treni, indicazioni sui servizi di stazione, supporto in caso di anormalità alla circolazione e materiale informativo. 

Il My Link Staff ha il compito di dare assistenza:
- al mattino, dalle ore 6 alle 9, nelle stazioni di Treviglio, Lodi, Saronno, Varese, Seveso, Monza, Albairate, Bergamo, Carnate, Pavia, Cremona/Mantova, Como, Seregno, Novara RFI, Mortara;
- al pomeriggio, dalle 17 alle 19, nelle stazioni di Milano [Centrale, Lambrate, San Cristoforo, Greco-Pirelli, P.ta Garibaldi, Bovisa, Rogoredo, Passante, Porta Genova].

Lo staff è stato selezionato nell'ambito del "Fondo Famiglia Lavoro" istituito dalla Diocesi di Milano e dalla Caritas Ambrosiana per dare sostegno a famiglie in difficoltà a causa della crisi economica.

MALPENSA EXPRESS
Malpensa 30gg
CARTE PREPAGATE
Carte prepagate